Dopo aver praticato il Primo Livello Reiki, per almeno 6 mesi ed aver preso confidenza con l’energia di guarigione e le sue possibilità, il Reikista può sperimentare e approfondire la conoscenza delll’Energia Universale Reiki avvicinandosi agli insegnamenti del Secondo Livello. Con il Secondo Livello si sperimenta una “spinta” energetica di purificazione grazie all’uso dei opportuni Simboli Reiki con i quali è possibile inviare energia anche a persone lontane non presenti vicino a noi.
L’armonizzazione di Secondo Livello Reiki
Con il Primo Livello, attraverso l’attivazione e i trattamenti, viene “aperto” il Canale Energetico dei Chakra, mentre con il Secondo Livello viene “aperto” il Canale Energetico che attraversa tutti i piani della nostra coscienza connessi alla realtà che ci circonda.
Simboli Reiki
Con il Secondo Livello Reiki si imparano i Simboli Energetici di questa tecnica.
I Simboli Reiki sono considerati Sacri e Segreti e vanno trattati e utilizzati con consapevolezza in quanto consentono di interagire con i quattro piani della realtà, materiale, emozionale, mentale e spirituale.
Questi Simboli sono dei catalizzatori di energia, moltiplicano e intensificano considerevolmente l’energia di Reiki rispetto al Primo Livello. Servono ad agevolare il passaggio dell’energia da un livello di coscienza all’altro e agiscono come chiavi in grado di aprire porte della nostra mente in relazione con la realtà che viviamo.
Nel seminario, lo studente impara a conoscerli, a pronunciare con precisione il loro nome, a come usarli nei trattamenti, in quali circostanze e con le precise modalità.
I trattamenti energetici di Secondo Livello
Con l’uso dei Simboli, possiamo fare trattamenti più intensi ed efficaci:
- trattamento e auto-trattamento a se stessi
- trattamenti agli altri con persona presente
- trattamenti a distanza con persona non presente
- trattamento a distanza di una situazione
- trattamenti ad anziani – bambini – animali
- riequilibrio di spazi chiusi – stanze
I corsi Reiki di secondo livello li si svolgeranno presso:
Centro Olistico LO SPAZIO DELL’UOMO I.S.I.D.E. via S.Francesco 41, Bastia di Rovolon -PD-
Orari:
Sabato dalle 9:00 alle 18:00, dalle 9,00 alle 9,30 si svolgeranno le pratiche di iscrizione.
Domenica dalle 9:30 alle 18:00.
Pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00
Date:
Date da definirsi
Tutte le attività si svolgono in ambienti dove non è previsto l’uso di scarpe.
Materiale occorrente per il corso: abbigliamento comodo possibilmente di colore bianco o chiaro, blocco notes e copertina.
Per informazioni 392 3199477
Il corso sarà tenuto da Roberta Donato e Davide Bertola
Possibilità di preiscrizione compilando il modulo. Ricordiamo che per accedere a tutte le attività di Isideacademy bisogna iscriversi all’Associazione per l’anno in corso.
SPECIFICARE IL CORSO AL QUALE SIETE INTERESSATI